Vesime

Ai piedi del podio in una gara combattuta

Buona prestazione per Massimo Torchio nella terza tappa del Campionato Regionale Enduro piemontese andata in scesa a Vesime questo fine settimana.

Un quarto posto nella categoria Major 2 Tempi, confermato dalla 59° posizione assoluta. La gara di Vesime è risultata piuttosto impegnativa con i suoi oltre 160 Km di percorso e sei prove speciali, tre Cross-Test e altrettanti Enduro-Test che non hanno lasciato un attimo di respiro. Il tragitto in trasferimento è stato poi ricco di passaggi tecnici e non privo di difficoltà che hanno messo a dura prova i piloti meno esperti.

Sono davvero contento della mia gara. Per me questo è stato il miglior risultato ottenuto e sono convinto di aver imboccato finalmente la strada giusta per crescere ancora. Purtroppo ho ancora molto da imparare soprattutto nelle prove di Cross-test dove perdo troppi secondi a scapito dei miei avversari. Meglio sulla linea ma anche qui c’è molto da fare per essere veloci e costanti“.

Una sola caduta nel Cross-Test e poi un’uscita di pista nell’Enduro-Test hanno condizionato una gara altrimenti senza errori. Buono anche il tempo totale sul giro con un largo anticipo a tutti i C.O..

Mi sono davvero divertito e anche se ho trovato difficile ed impegnativo l’ultimo tratto di trasferimento, posso ritenermi soddisfatto del passo che ho tenuto rispetto alle prime gare. Ora bisogna pensare di fare meglio la prossima volta per cui ci si mette sotto con la testa e con l’allenamento verso Viverone

Prossima ed ultima tappa del Campionato sarà nel mese di novembre nella splendida località di Viverone, sulle sponde del lago che farà da cornice alla carovana degli enduristi.Qualche scatto della giornata di ieri.
Spaziomoto X-RaceTipografia La Nuova OperaiaIp-Enduro TeamPhoenix Graphics and design #fastgarage71 #massimotorchio #sportforever #fiatchiusure #exclusivemousse