Follow during season

Vesime

Niente gara

Operazione allo scafoide mano sinistra
Niente gara questo fine settimana per Massimo Torchio reduce dall’operazione allo scafoide del braccio sinistro effettuata questa settimana all’Ospedale Edoardo Agnelli di Pinerolo.
Uno stop obbligato dopo tre gare corse con un osso rotto che impediva una corretta postura in moto e limitava molto nella scelta delle traiettorie obbligando il pilota astigiano ad un passo decisamente sicuro per non incappare in altre cadute che avrebbero potuto complicare oltremodo la situazione clinica.
“E’ stato un periodaccio. Ho stretto i denti per fare alcune gare e non perdere così la possibilità di un recupero, almeno nel Trofeo Nazionale Ktm, nella seconda parte di stagione con due gare ancora da correre. Devo però dire che non è stato piacevole e ad ogni gara il dolore si acutizzava sempre di più. sarebbe stato impossibile continuare in questo modo. Sarò comunque presente a Vesime a tifare i miei compagni di Team che lottano per il regionale. Essere li a bordo speciale e vivere con loro il weekend di gara non mi fa pesare troppo il fatto di aver purtroppo compromesso una stagione che poteva offrire ottimi risultati”
Con una vite in più e almeno un paio di mesi di convalescenza al di fuori del circus dell’enduro facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione all’atleta portacolori dell’Ip Enduro Team, Mc. Italo Palli di Casale Monferrato.
Ci rivediamo a settembre!

Visualizza gli altri articoli