Questa volta è stata dura
Il Campionato arriva al suo giro di boa
Chiusa anche la terza tappa del Campionato Regionale Enduro piemontese.
Un tracciato impegnativo con la prima parte in trasferimento che portava i piloti lungo una mulattiera a tratti molto insidiosa fin sulla sommità della montagna a cavallo tra Piemonte e Liguria.
Poi una prima PS molto tecnica. Prima parte su pietre e radici scivolose poi un centro prova scorrevole per tornare sulle radici verso la fine. Da qui un veloce trasferimento verso il secondo tratto cronometrato della gara.
La seconda linea si è dimostrata velocissima ma non priva di insidie.
Massimo Torchio ha nuovamente combattuto con il dolore al polso sinistro che pare non dargli tregua. La sua prestazione sportiva ne ha sicuramente risentito in modo pesante come dimostrato dai tempi sui vari passaggi delle ps, via via sempre più alti.
“Sono davvero sconfortato da questa situazione. Stringo i denti e ce la metto tutta ma mi rendo conto che la situazione non pare migliorare. Non posso stare in piedi sulla moto, non posso prendere buche o salti, faccio fatica nelle frenate e nei veloci cambi di direzione. Una situazione che spero si risolva il prima possibile, soprattutto adesso che ho un mese di tempo per cercare di non affaticare ulteriormente l’articolazione”
Prossimo appuntamento alla gara di Vesime il prossimo 18 luglio sperando in una situazione fisica migliore per ritornare ai livelli di prima.
Essetre – Fiat Chiusure – Progrip – X-Race – Sport Forever – Phoenix Graphics and Designs – Fast Garage 71 – Tipografia la nuova operaia