Brallo di Pregola
Una gara vissuta da supporter
Questa gara purtroppo viene vissuta solo in presenza da Massimo Torchio senza prendere effettivamente il via della manifestazione.
La lesione al polso sinistro è più grave del previsto e nonostante le cure mediche si è reso necessario un tuttore rigido per immobilizzare l’arto affinchè possa guarire nel modo migliore e soprattutto il prima possibile.
“La voglia di esserci c’è. Ma purtroppo le mie condizioni fisiche mi impediscono anche solo di provare a salire in modo. Oltre al polso sento ancora un forte dolore a tutta la parte frontale del busto, sterno e costole. L’urto con la pianta è stato davvero violento e ringrazio di aver avuto le idonee protezioni che mi hanno fatto scongiurare danni ben peggiori di questi. Adesso devo pensare di rimettermi il prima possibile anche se credo sarà davvero difficile tornare al 100% oin breve tempo viste anche le gare imminenti sia di Campionato Regionale che di Trofeo Ktm”
Essetre – Fiat Chiusure – Progrip – X-Race – Sport Forever – Phoenix Graphics and Designs – Fast Garage 71 – Tipografia la nuova operaia